martedì 19 luglio 2011

E che ne dite di questa deliziosa borsetta, dal doppio utilizzo ?

Si, questa originale borsetta, è stata fatta interamente con materiale  povero che più povero ( nun se po manco a.......),traduzione dal dialetto romanesco verso l'italiano"più povero non si può, neanche a......"
 Comunque, la creatività con la quale è stata realizzata è stata grande! Si, infattl, le famosissime cannucce da bibita, hanno fatto da padroncine di casa, nella creazione di  questa adorabile little bag.
Cosi, che  quando fa caldo e si ha desiderio di una bevanda fresca, dette cannuccette, si possono  smontare dalla borsetta per la propria bibita preferita,  poi, quando non servono  più per tale uso, si possono rimontare nuovamente nella little bag.
Così, che sistemate  con un certo stile e design questo materiale riciclato, darà di nuovo forma, a questa piccola, deliziosa e adorabile little bag, ah ah ah...
In sintesi, con pochissimi sordi da spenne, traduzione dal dialetto romanesco all'italianetto: "Con pochissimi soldi da spendere  e con un pò di fantasia e creatività in più, si possono ottenere bellissimi oggetti, che all'occorrenza possono essere molto utili, anche sotto il profilo didattico-creativo-socio-psico-pedagogico.
Ah dimenticavo, anche Cindy (Hanna-Barbera Production),la fidanzatina di quel gran simpaticone nonchè gran ladrone - di cestini di merenda - dell'orsetto Yoghi, ama portare con sè questa deliziosa borsetta, ogni qual volta che esce con il suo lui, abbiamo capito di chi si tratta, no?
Ciao ,ciao, alle prossime nuove idee artistiche di fragolinarossa.

Creazione e direzione  artistica -didattico-psico-socio-pedagogica: "Fragolinarossa quando crea a 360 gradi".
Ideazione e creazione favolistica a cura di:" Fragolinarossa alias Erikafashion alias alias Minerva Italika".