lunedì 19 dicembre 2016

REPORTAGE ANNO DOMINI 2016, E NON ANNO DELLA PESTE A MILANO.


 

SU', DATEVI DA FARE, MANDATE IN ONDA QUESTO BELLISSIMO VIDEO-REPORTAGE  ANTITUMORALE, DATATO ANNO DOMINI 2016, IN MANIERA INTEGRALE E NON CENSURATO, VIDEO PIENO DI SPERANZA PER CHI HA POCHISSIMI MESI DI VITA, PERCHÉ BUTTATO A TERRA DA UN MALE INCURABILE, COME QUELLO DEL CANCRO.

  DICO,  NON SARETE MICA ADESSO "IMMORTALI", E SCESI GIU' DALL' OLIMPO, NO EH? SECONDO ME - NON LO SIETE PER NIENTE IMMORTALI, ANZI POSSIBILMENTE MORIRETE PRIMA DEGLI ALTRI -  UN BUON MOTIVO PER MANDARLO IN ONDA MILIARDI DI VOLTE TANTO, QUESTO INTERESSANTISSIMO VIDEO-REPORTAGE, CHE PARLA DI UNA MERAVIGLIOSA SCOPERTA ANTITUMORALE FIRMATA:TUTTA MADE IN ITALY E NON MADE IN U.S.A. O IN FRANCE O IN ENGLAND!!

IL BELLO È - CHE CONSIDERIAMO - OSCURA, BRUTALE E FANATICA "L' EPOCA" DEL GRANDE SCIENZIATO ITALIANO GALILEO GALILEI, MA PERCHÉ OGGI NEL 2017, NON STA SUCCEDENDO FORSE, LA STESSA IDENTICA COSA? QUANDO S' IMPEDISCE AD UN SEMPLICE E CHIARO VIDEO - COME QUESTO - DI CIRCOLARE E DI ESSERE MANDATO IN ONDA? PER AIUTARE QUALCUNO OVVIAMENTE, CHE HA VERAMENTE BISOGNO DI RINCUORARSI CON UN PO' DI SPERANZA IN PIÙ NELLA VITA!

E' VERO, GUARDANDO IN FACCIA LA REALTA', ANCHE SE SI TOGLIESSE IL CANCRO DI MEZZO AI PIEDI, IL CRUDELE PUNGIGLIONE DELLA BRUTALE MORTE ESISTEREBBE LO STESSO, PER ADESSO!

COMUNQUE, SE LA RICERCA SI VOLGESSE PER DEBELLARE QUESTA ORRENDA MALATTIA (CHE POI E' UNA TRA LE TANTE, OGGI COME OGGI E NON L'UNICA) MOLTI BAMBINI E NON SOLO ESSI, CHE SONO ATTUALMENTE IN FIN DI VITA, VERREBBERO SALVATI!

OVVIAMENTE, IL PENSIERO COMPLETO VA ANCHE, A NOME DI TUTTI COLORO CHE, HANNO PERSO FIGLIE, FIGLI, BAMBINE E BAMBINI INNOCENTI PI MANU RI UOMINI LURDI, FITUSI IE SPIETATI, CA L' UNICA COSA CA ANA SAPUTU FARI IE STATU AMMAZZARI INNOCENTI E AVIRI ACCUSSI' I MANU PIENI DI SANGU, CA STU SANGU INNOCENTI, ANCORA GRIDA VENDETTA DALA TERRA!!
 TRADUZIONE DA PARTE E PER VOLONTA' DELLA STESSA AUTRICE "ERIKAFASHION", DAL DIALETTO CATANESE-SICILIANO VERSO L'ITALIANO, DELL' ULTIMA FRASE IN QUESTIONE: AD ECCEZIONE DI CHI IN MODO STRAZIANTE HA PERSO SANGUE INNOCENTE, PER MANO DI QUEGLI UOMINI SPORCHI, SCELLERATI E ASSASSINI, CHE SENZA PENSARCI DUE VOLTE, HANNO STUPRATO, UCCISO E  UCCIDONO TUTTORA A SANGUE FREDDO, DONNE E BAMBINI, PER QUESTI INDIVIDUI MOLTE VOLTE SI PENSA, CHE COSA? LA RICERCA ANTITUMORALE ANDREBBE A SALVARE POI, ANCHE QUESTI LURIDI VERMI, ED ESSERI INDESCRIVIBILI, NO EH? A CHI SI SOFFERMA SU' QUESTO PENSIERO, OVVIAMENTE VA TUTTA LA PIU' PIENA COMPRENSIONE, CONSIDERAZIONE E SOLIDARIETA' DI QUESTO MONDO!

COMUNQUE, NON SOLO QUESTI SCHIFOSI ASSASSINI ESISTONO AL MONDO,  MA ANCHE TANTA ALTRA BRAVA GENTE, CHE NON FAREBBE DEL MALE NEMMENO AD UNA MOSCA,  CHE HA INOLTRE URGENTE BISOGNO D'AIUTO, IN QUESTA DIREZIONE DI RICERCA SCIENTIFICA!



UNA SCENA DELLO SCENEGGIATO ITALIANO PER LA REGIA DI SANDRO BOLCHI, TRATTO DAL LIBRO DI ALESSANDRO MANZONI: I PROMESSI SPOSI.

               LA SCENA IN QUESTIONE? LA MORTE DI QUEL PEZZO D'ARROGANTE,  SADICO E COSA FITUSA DI DON RODRIGO, PER MANO DELLA PESTE A MILANO.
 



LA POESIA: "A LIVELLA" DEL PRINCIPE ANTONIO DE CURTIS.


MA CHIUSA PARENTESI E RITORNANDO AL DISCORSO INIZIALE; DI SOLITO, QUANDO VI È TUTTO QUESTO IMPEDIMENTO CHE FA RIMA CON OCCULTAMENTO E ANCHE RIMA CON ACCANIMENTO, VUOL DIR, CHE È TUTTO VERO IL CONTENUTO DI QUESTO MESSAGGIO-REPORTAGE ANTITUMORALE TUTTO MADE IN ITALY, E CHE DISTURBA OVVIAMENTE - A QUEL PEZZO D'ARROGANTE E IGNORANTE. IMMMORTAL UOMO - CHE MAI IN SUA VITA CONOSCERÀ, LA COMUNE TOMBA DEL GENERE UMAN!!



AUTRICE DEL TESTO: LA COMUNE MORTAL, IDEATRICE, FAVOLISTA, SCRITTRICE ITALIANA E COLEI CHE INOLTRE, CI STA METTENDO VERAMENTE  LA FACCIA ED IL CORAGGIO, NON SOLO NEL RACCONTARE LE BALLE CIOE' LE SUE SOLITE FAVOLE, MA ANCHE LA CRUDA E MORDACE REALTA' DEI NOSTRI GIORNI, CIOÈ: LA FAVOLISTA, SCRITTRICE E GIORNALISTA DELLE SUE STESSE FIABE "ERIKAFASHION, ALIAS MINERVA ITALIKA, ALIAS, ALIAS, FRAGOLINAROSSA".