venerdì 14 novembre 2014

We io songhe a fotocopie e Monnalì e a già turnate e Napule.

Si effettivamente sono io la famosa fotocopietta di Monna Lisa Del Giocondo e sono appena tornata dalla mia amata Napoli,  e me dichene che l'ariette e Napule ma fatte veramente bbene, e nun vede l'ora de rivedè a quelle due gran simpaticone de Babà e Pepè.Traduzioncella dal napoletanetto all'italianetto del discorsetto di Monna Lisa Gherardini:" Tutti qui a Los Dogs in Canifornia mi stanno dicendo che l'arietta di Napoli mi ha fatto veramente bene e non vedo l'ora di ritornare a vedere quelle due gran simpaticone napoletane di Babà e Pepè.
Ideatrice, creatrice, scrittrice e autrice di detta storiella favolistica- socio-psico-pedagogica: "Fragolinarossa alias Erikafashion alias, alias Minerva Italika".
Fotografie, effetti speciali e cappellini a cura di Erikafashion alias Fragolinarossa alias, alias Minerva Italika.