mercoledì 25 febbraio 2015

We Belle Piccerèlle, song io a fotocopiette de Monnalì, Erikè è la creatrice del personaggio mio favolistico.

E si vulite truvà  la favolista e scrittrice Erikè, issa si truverà sulamente e simpaticamente nelle sue favole, come chilla ca ha scritta di recente sì, sì, proprio chilallà e cioè: Viaggio leggendario nel favoloso mondo di Giulius, oppure negli amari e dolci racconti di vita ca issa scrive, nelle creazioni artistiche e in tutto il mondo socio-psico-pedagogico-didattico. Issa è veramente na gran brava wajliuncella, sapete? Adesso vi chiederete, comme faccio io a saperlo? Beh ci ho lavurato e ve posso assicurà, che Lavurà con Erikè è comme lavurà co nà squisitezze e Babà.
                             In fede Fotocopietta diletta de mamma soie, cioè dè Monnalì che sta al Louvre de Paris.

Nota della favolista e scrittrice Euriclea in arte Erikafeshion alias Fragolinarossa alias Minerva Italika: Il brano è stato scritto, in una forma simpaticamente dialettale. Inoltre sempre  la stessa storiella è stata composta, in maniera facilmente comprensibile.In aggiunta i vocaboli dialettali e non solo quelli, prima di essere stati messi in circolo sotto forma gratuitamente mediatica dalla medesima favolista e scrittrice Erikafashion, sono stati studiati e collaudati -in vitro-metaforicamente parlando, sotto il profilo SOCIO-PSICO-PEDAGOGICO-DIDATTICO-FAVOLISTICO-CREATIVO ed a volte anche, con qualche piccola puntatina a livello FILOSOFICO, tanto quanto basta, per far ritornare il buon ed ingenuo sorriso, quando manca per determinati motivi o anche per chi ha semplicemente voglia di immergersi in una dolce favola, dai diversi colori e sfumature che la vita dà!
   In fede:La scrittrice, favolista e disegnattrice, Erikafashion alias Fragolinarossa alias, alias, Minerva Italika, ma nella realtà solo Euriclea.
We belle piccerè, che ne dite,  la favolista Erikè, mi ha acconciate veramente per le feste, non truvate? Mo o sapete che faccio io adesso, piglie sta bella foto, cà mà fatte Erikè, e gliela spedische alla mia carissima mammina Monnali del Giocondo, si chillà che sta proprie lì, al Louvre de Paris.
Autobiografia a cura di Elvira,  Euriclea, Teresa,Tardo in arte Erikafashion alias fragolinarossa alias, alias, Minerva italika.
Testo socio-psico-pedagogico-didattico-favolistico-creativo: a cura di Erikafashion alias Fragolinarossa alias Minerva Italika.

Ritratto di fotocoietta diletta de mamma soie, cioè di Monnalì, che sta al Louvre de Paris.