sabato 4 ottobre 2014

La "Stracci, pagliacci, poveracci" di Erikafashion, ha il piacere di presentarvi: "Adorabile pezzella".

  Erikafashion in arte Fragolinarossa, che poi  a sua volta ritorna ad essere Erikafashion, che però in arte fa Fragolinarossa, ah, ah, ah, ...Ha il piacere di presentarvi, dalla sua amata collezione intitolata: Stracci, pagliacci e poveracci, l'ultimo modellino di  questa simpatica borsa, chiamata adorabile sweet bag, realizzata interamente (come la precedente  esposta in questo stesso blog), con materiali che più poveri nun se pò manco a ...... (Traduzioncella: Che più poveri non si può, neanche a.......).
Però questa volta sono state le cosi -simpaticamente e ironicamente- dette pezzelle d'appoggio non più di moda, a fare da muse ispiratrici e da padroncine di casa  per tale realizzazione.
Comunque la fantasie e la creatività, quelle si che non sono mancate per detta creazioni, anzi sono state miscelate così bene, che alla fine è venuta  fuori, questa dolcissima  e adorabilissima  sweet bag .
Si perchè a osservarla bene, ma veramente bene, sembra essere  una dolcissima mega caramella  al gusto di lampone e limone, ah, ah, ah, ...!
Quindi cari  lettori, anche per questa volta gli ingredienti della  ricetta che vengono  messi in evidenza per tale creazione sono: Pezzelle d'appoggio (poverelle, poverelle) non più di moda o in uso, tecniche di base, poi  tanta fantasia  con un pizzico d'ironia, della buona laboriosità e tanta  ma tanta creatività! Così alla fine con pochi  soldi  ma veramente pochi, si è data  finalmente vita, questa adorabile sweet bag!
Erikafashion alias Fragolinarossa vi ricorda inoltre una cosa importante, che se nella ricetta che ha dato prima, a posto di tanta fantasia e creatività, metterete solamente la vostra di fantasia e di creatività, vedrete che alla fine, verranno  altrettanti begli oggettini, altamente personalizzati, perchè sarete stati voi a farli.  
Comunque Cindy (Hanna-Barbera Production), ama portare con sè, anche quest'altra adorabile borsa della collezione: "Stracci, pagliacci, poveracci" specialmente quando esce con il suo lui, e cioè quel gran mattacchione e simpaticone, nonchè grande  ladro di cestini di merenda, molto conosciuto tra l'altro nell'ambiente dell'immaginario parco di Jellystone con il nome di Yoghi!

                                                                                                                                                            
Ideatrice e autrice e scrittrice del testo  favolistico e del laboratorio socio-psico-pedagogico-didattico - artistico-creativo: Fragolinarossa alias Erikafashion alias Minerva Italika
Fotografia a cura di Erikafashion alias Fragolinarossa Alias, alias, Minerva IItalika.